Diciassettesima edizione, quella di quest’anno, per l’Infiorata che da tradizione va in scena nel sagrato del Santuario di Nostra Signora delle Grazie e S.Maria Goretti, a Nettuno.

Uno spettacolo da non perdere, tra colori, profumi e fiori di ogni genere. L’appuntamento è per il 29 maggio, in occasione della Festa del Corpus Domini, a cura del gruppo “Pentecoste” del RnS. Un programma intenso dal 25 al 29 maggio, che va dalla raccolta dei fiori, allo spelluccamento dei petali, all’incollaggio dei disegni sino alla posa dei fiori.

Il clou domenica 29 maggio, festa del Corpus Domini, quando la solenne Processione Eucaristica, dopo la messa delle ore 19, attraverserà l’Infiorata, ormai completa, sul sagrato del Santuario.

Un grande tappeto di fiori, colori e profumi che avvolgerà il sagrato e che ogni hanno rispecchia un tematica particolare; quello di quest’anno è ” Misericordiosi come il Padre”, ovvero il tema dell’anno straordinario giubilare in corso.

Fai una donazione

al Santuario

BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:
Santuario N.S. delle Grazie
e S. Maria Goretti

CODICE IBAN:
IT55T0869339300000000510323
oppure PayPal

La vita della santa

Copyright 2015 | Pontificio Santuario Basilica Madonna delle Grazie e S. Maria Goretti - Tutti i diritti riservati | P. IVA 01029331004 | Realizzato da Mastergrafica

Timber by EMSIEN 3 Ltd BG