Approvo

Si terrà l’8 dicembre alle ore 18.00 la tradizionale fiaccolata in onore dell’Immacolata, giunta quest’anno alla 24 edizione, organizzata dal Santuario Madonna delle Grazie e S.Maria Goretti con il coinvolgimento di tutte le parrocchie. Fin dall’inizio questa manifestazione ha voluto rappresentare la festa invernale della Madonna delle Grazie a cui la città di Nettuno è particolarmente devota. Dopo la Messa solenne delle ore 17.00 in Basilica, con partenza da Piazzale S. Rocco, seguirà una fiaccolata lungo viale Matteotti fino a Piazza Battisti e poi nuovamente viale Matteotti per poi terminare nella spiaggia antistante il Santuario, luogo nel quale, secondo la tradizione, la Vergine approdò nel lontano 1550. In spiaggia verrà acceso un grande falò nel quale verranno anche inserite le varie intenzioni di preghiera raccolte nelle parrocchie Il rettore del Santuario e l’intera comunità Passionista invitano tutta la cittadinanza a partecipare.