Domenica 22 marzo ore 10:30 al Santuario

SANTA MESSA PER TUTTE LE MAMME IN ATTESA!


In occasione della festività dell'Annunciazione, si svolge questo appuntamento che sta ormai diventando una tradizione per il Santuario.
La messa è rivolta a tutte le mamme che vivono il periodo della dolce attesa, e su di loro sarà invocata una benedizione speciale!
L'Annunciazione del Signore ricorda quando nella città di Nazareth l'Arcangelo Gabriele diede l'annuncio a Maria, così come scritto nel Vangelo di Luca: «Ti saluto, o favorita dalla grazia; il Signore è con te.».
Ella fu turbata a queste parole e si domandava che cosa volesse dire un tale saluto. L'angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ecco, tu concepirai e partorirai un figlio, e gli porrai nome Gesù». (Lc 1,28-31)
L’evento è organizzato in collaborazione con il Centro Aiuto alla Vita di Anzio e Nettuno.
Per l'occasione, durante la S. Messa, saranno anche benedetti due Angeli che andranno ad impreziosire la copia della statua della Madonna delle Grazie.

 

Fai una donazione

al Santuario

BONIFICO BANCARIO INTESTATO A:
Santuario N.S. delle Grazie
e S. Maria Goretti

CODICE IBAN:
IT55T0869339300000000510323
oppure PayPal

La vita della santa

Copyright 2015 | Pontificio Santuario Basilica Madonna delle Grazie e S. Maria Goretti - Tutti i diritti riservati | P. IVA 01029331004 | Realizzato da Mastergrafica

Timber by EMSIEN 3 Ltd BG