Prossime visite di Marietta nelle parrocchie.

Nella tarda serata di venerdì 26 febbraio, a termine della peregrinatio in Calabria e nel Cilento, le spoglie mortali di s.Maria Goretti fanno ritorno al Santuario di Nettuno.

Ma poi nel pomeriggio di domenica 28 febbraio s.Maria Goretti porterà la sua testimonianza di perdono nella Comunità parrocchiale di Lenola (LT) fino alla serata di lunedì 29, quando farà di nuovo ritorno al suo Santuario di Nettuno.

Marietta, pellegrina di misericordia, concluderà queste sue “escursioni” con la visita alla parrocchia di s.Rosa in Livorno dal pomeriggio di sabato 5 alla sera di domenica 6 marzo.